21 Aprile 2021

Termok8: «SuperB è la migliore piattaforma sul mercato: non posso chiedere di meglio”

Termok8, azienda specializzata in ristrutturazioni a risparmio energetico e tra le prime ad aver ceduto i crediti d’imposta a Cherry 106, ci racconta la sua esperienza con SuperB, la piattaforma digitale di Cherry 106 che ti guida nell’intero processo per caricare la documentazione relativa agli interventi effettuati.

Che tipologia di intervento ha eseguito?

Siamo un'impresa che ha sempre lavorato nella riqualificazione degli edifici, per lo più eseguiamo interventi con beneficio 110%, ma abbiamo utilizzato e utilizzeremo la cessione del credito anche per interventi dedicati al 50% e 90%. Nella fattispecie stipuliamo il contratto con i condomini/amministratore di condominio, apriamo la pratica con crediti non sorti e a stati di avanzamento lavori cediamo il maturato mensilmente.

È stato facile cedere online il credito d'imposta a cherry 106 tramite la piattaforma superB?

Ci reputiamo i pionieri di questo nuovo modo di fare impresa e alla luce delle nostre esperienze SuperB di Cherry 106 è nettamente la piattaforma migliore del mercato, di fatto concludiamo affari sul credito d'imposta solo tramite Cherry 106 e in soli tre mesi abbiamo superato il milione di euro di cessioni e concordati oltre 7,2 milioni (dati di febbraio) di operazioni.

Dopo quanti giorni le è stata accreditata la somma sostenuta, al netto della percentuale prevista per l’acquisto del suo bonus?

Appena entrati a regime, dall'accredito nel cassetto fiscale mai oltre i 15 giorni (non lavorativi).

Consiglierebbe di cedere il credito a Cherry 106 tramite la piattaforma SuperB?

Direi SI per il supporto, la professionalità e velocità di disbrigo delle pratiche. Direi NO per evitare di dare vantaggi alla concorrenza.

È stato soddisfatto della collaborazione del team gestione bonus fiscali di Cherry 106?

Non posso chiedere di meglio: supporto continuo, problem solving immediato, aggiornamenti istantanei.