Cosa fa Cherry106

Cherry106 è una divisione di Banco delle Tre Venezie S.p.A. che si occupa di acquistare e gestire il credito deteriorato italiano. Innovazione, attitudini personali combinate con l’intelligenza artificiale ed umana convivono per massimizzare il valore personale, economico e sociale. In un mercato che continua a richiedere supporto, Cherry106 è un punto di riferimento per tutti gli operatori compresi quelli di dimensione più contenuta.

Competenza, professionalità, attenzione alle esigenze dei partner sono gli elementi distintivi dell’approccio di Cherry 106.

I nostri servizi

Acquisto portafogli

Capacità di valutazione dei portafogli in tempi rapidi e team specializzato a svolgere tutte le fasi di finalizzazione per l’acquisizione di portafogli chirografari, soprattutto di origine bancaria e finanziaria, sono i punti di forza della nostra organizzazione. La capacità di affiancare l’utilizzo della tecnologia all’esperienza dei nostri professionisti ci permette di gestire tutte le fasi, dalla valutazione dei portafogli all’onboarding post closing, in tempi strettissimi massimizzando l’efficacia delle attività.

Sei un investitore o un originator?

Sia che tu voglia vendere che acquistare portafogli possiamo essere il tuo partner ideale.

Gestione delle posizioni di credito

Pensiamo di essere capaci di generare un nuovo capitolo nella storia della trasformazione dei portafogli grazie all’approccio consapevole alle soluzioni che proponiamo che devono essere sostenibili nel lungo termine, all’utilizzo di un digitale più maturo, alla profonda conoscenza degli strumenti finanziari che utilizziamo per l’elaborazione delle proposte che vi forniamo.

Hai ricevuto una nostra comunicazione?

Se hai ricevuto una nostra comunicazione significa che conosciamo la tua posizione.